menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Università di Padova, prof di Giurisprudenza accusa la studentessa di stalking

Tra i due ci sarebbe stata una relazione. La giovane si è resa disponibile a mostrare lo scambio di e-mail e le conversazioni sul cellulare

Un professore della facoltà di Giurisprudenza di Padova ha denunciato di essere stato vittima di stalking da parte di una sua studentessa. Come riportano i quotidiani locali, la ragazza avrebbe insistentemente inviato e-mail, messaggi, telefonate e effettuato appostamenti all'esterno delle aule. La questione è finita al Tribunale amministrativo regionale del Veneto.

LE PROVE.

A carico della giovane il questore ha emesso un provvedimento di ammonimento orale, invitandola a non continuare. La ragazza nega di essere una stalker e ha spiegato di avere avuto una relazione sentimentale con il docente, coniugato, che ad un certo punto avrebbe deciso di chiudere il rapporto. La giovane ha ammesso di aver scritto solo qualche volta al professore. A prova di quanto detto, si è dichiarata disponibile a fornire e-mail e il testo di comunicazioni intervenute via sms e whatsapp.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento