rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bitonci appoggia prefetto Venezia "Basta profughi, Veneto è saturo"

Nelle scorse ore, Domenico Cuttaia ha inviato al Viminale una nota in cui si comunica che le strutture regionali deputate all'accoglienza degli immigrati sono esaurite. Il sindaco di Padova: "La misura è colma"

"Non c'è più posto per i profughi in Veneto". Concorda con il prefetto di Venezia, Domenico Cuttaia, il sindaco di Padova Massimo Bitonci, a proposito di una nota inviata al ministero dell'Interno, in cui si comunica l'esaurimento dei luoghi disponibili per l'accoglienza degli immigrati nella regione.

BITONCI. “Accolgo con grande approvazione le parole del prefetto, che ha comunicato al Viminale l'esaurita disponibilità di strutture per l'accoglienza degli immigrati irregolari, sbarcati in Italia grazie a Mare Nostrum – dichiara Bitonci – i veneti non possono più sopportare quella che ha assunto i tratti di un'invasione, pagata con i soldi dei contribuenti. Cittadini, amministratori locali e ora anche un alto rappresentante del governo, quale è il prefetto di Venezia, ribadiscono che la misura è colma”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci appoggia prefetto Venezia "Basta profughi, Veneto è saturo"

PadovaOggi è in caricamento