rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani, 8

Obiettivo rigenerazione: il progetto del Comune di Padova per i Giardini dell'Arena

Iniziata la ricerca di un soggetto cui affidare la gestione dell’area dei Giardini dell’Arena compresa tra Ponte A. Milani e corso Garibaldi (con esclusione dell’Arena Romana e l’area della Cappella degli Scrovegni), offrendo alla cittadinanza svariate proposte di intrattenimento

Il Comune di Padova, Settore Gabinetto del Sindaco, intende acquisire manifestazioni d’interesse per individuare un soggetto cui affidare la gestione di un’area dei Giardini dell’Arena di Padova.

Rigenerazione

Lo scopo è quello di promuovere un progetto particolarmente meritevole rivolto alla rigenerazione e rivitalizzazione urbana per l’area dei Giardini dell’Arena compresa tra Ponte A. Milani e corso Garibaldi (con esclusione dell’Arena Romana e l’area della Cappella degli Scrovegni), offrendo alla cittadinanza svariate proposte di intrattenimento.

Tempi e modalità

Gli operatori economici che intendono inoltrare la manifestazione di interesse devono far pervenire apposita domanda entro le ore 12 del 24 maggio 2019. La documentazione (disponibile a questo link) deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità: consegna a mano al Protocollo generale del Comune di Padova; con raccomandata con avviso di ricevimento tramite il servizio postale a: Comune di Padova, Settore Gabinetto del Sindaco, Ufficio Postale Padova centro – Casella Postale Aperta – 35122 Padova.

Info

Per informazioni: via del Municipio, 1 – 35122 Padova. Telefono 049 8205211 – 8205212. Email gabinetto.sindaco@comune.padova.it. Pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it. Responsabile del procedimento dott. Corrado Zampieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo rigenerazione: il progetto del Comune di Padova per i Giardini dell'Arena

PadovaOggi è in caricamento