rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le promette un lavoro a Padova, ma da prostituta: denunciato

Vittima una 19enne romena, partita in pullman da Catania con un connazionale 17enne - il presunto sfruttatore autore della proposta che inizialmente prevedeva un impiego come cameriera - e recuperata dai carabinieri a Bologna

Catania-Padova in pullman, per un lavoro. Una 19enne romena si era fatta convincere da una connazionale 17enne a seguirlo al nord, nella città del Santo, dove le era stato promesso un posto da cameriera.

INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE. Durante il viaggio, però, l'amico le avrebbe rivelato l'impiego che realmente le era stato destinato a Padova: la prostituta. Per nulla contenta del cambio di programma, la romena è riuscita ad ellertare il proprio fidanzato con un sms che, dalla Sicilia, dopo essersi rivolto ai carabinieri per denunciare l'accaduto, ha fatto mobilitare i militari dell'arma di Bologna che, con le Volanti, hanno raggiunto la stazione delle corriere dove aveva fatto tappa il pullman con a bordo i presunti vittima e sfruttatore. Sentiti separatamente, il giovane ha negato ogni cosa. Sulla vicenda verranno fatti accertamenti, ma intanto per il minore è scattata la denuncia per induzione alla prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le promette un lavoro a Padova, ma da prostituta: denunciato

PadovaOggi è in caricamento