menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un testimone si è accorto che stava accadendo qualcosa di strano

Un testimone si è accorto che stava accadendo qualcosa di strano

Prostituta rapita e stuprata per 3 ore: arrestato 21enne

L'indagine è partita grazie alla segnalazione di un automobilista che aveva notato delle gambe di donna sporgere dal finestrino di un'auto e partire a gran velocità. Il giovane romeno presunto colpevole è stato raggiunto da una misura cautelare

L'ha costretta ha seguirlo, minacciandola con un coltello, caricandosela in auto per portarla nella propria abitazione dove per 3 ore l'avrebbe obbligata a ripetuti rapporti sessuali contro la sua volontà.

L'ARRESTO. Vittima una giovane prostituta romena. Il presunto stupratore è invece un connazionale 21enne, arrestato dalla polizia su mandato del gip Sonia Bello, a conclusione di un'indagine coordinata dal pubblico ministero della Procura di Padova Vartan Giacomelli.

IL TESTIMONE. La sera in cui si è verificata la violenza, un automobilista aveva notato due gambe di donna che sporgevano da un finestrino. Fatto insolito che aveva insinuato nel testimone l'ipotesi che qualcosa di grave stesse per accadere. L'uomo ha quindi segnalato ciò a cui aveva appena assistito alla polizia.


IL COLTELLO. Gli agenti della squadra mobile padovana, dopo aver rintracciato la vittima, hanno identificato il romeno, nella cui abitazione è stato trovato un coltello simile a quello descritta dalla giovane prostituta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento