rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme / Via Alessandro Manzoni

Andirivieni di uomini dalla casa a luci rosse: denunciata la maitresse

L.Y., cittadina cinese di 49 anni, è stata denunciata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Le prestazioni sessuali venivano consumate nell'appartamento in cui risiedeva, in via Manzoni

A conclusione di un'indagine mirata, coordinata dal pubblico ministero Vartan Giacomelli, il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Abano Terme ha deferito in stato di libertà L.Y., cittadina cinese di 49 anni, già residente a Montegrotto Terme, accusata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

ANDIRIVIENI "SOSPETTO" DI UOMINI. L’attività investigativa è scaturita dalle numerose segnalazioni di alcuni cittadini residenti in via Manzoni a Montegrotto Terme, che riferivano di un inconsueto e sempre crescente andirivieni di uomini da un palazzo, dove, all’ultimo piano, risultava risiedere la cinese denunciata.

L'ANNUNCIO PER ADESCARE CLIENTI. Gli accertamenti hanno stretto il cerchio intorno all'asiatica. Lei stessa, infatti, tramite un annuncio pubblicato su un quotidiano locale - che recitava: “Montegrotto Terme, ragazza 23enne orientale, bella, cerca amici tutti i giorni” (con annesso numero di telefono) - adescava numerosi clienti italiani con i quali si accordava telefonicamente.

LA MAITRESSE PRENDEVA IL 50% DEI PROVENTI. Nell'appartamento in questione, veniva consumata la prestazione sessuale concordata, con tariffe che andavano dai 50 ai 70 euro. Coinvolte nel giro di prostituzione, cinque sue connazionali, di diverse età, che si alternavano nei vari giorni della settimana. La quota per la sfruttatrice era il 50% del prezzo di ogni singola prestazione.

IL BLITZ DEI CARABINIERI. Da quanto ricostruito, l’attività ha avuto inizio nel gennaio 2015, quando L.Y. ha preso la residenza nell’appartamento di Montegrotto, stipulando un regolare contratto d’affitto a 500 euro al mese, ed è stata interrotta tre settimane orsono, quando i militari hanno fatto irruzione nel locale, trovando una donna cinese di 43 anni che stava per consumare una prestazione sessuale con un cliente. Le condizioni igieniche dell’appartamento erano veramente pessime. Numerosi clienti hanno confermato l’ipotesi investigativa, così come una delle prostitute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andirivieni di uomini dalla casa a luci rosse: denunciata la maitresse

PadovaOggi è in caricamento