rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Libero Benedetti

Prostituzione al centro massaggi cinese "Violetta": chiuso dalla polizia

Il centro estetico, aperto dal marzo scorso in via Libero Benedetti in zona San Carlo a Padova, era stato segnalato dai residenti per il continuo viavai di clientela esclusivamente maschile. Negato l'ingresso a una donna per una manicure

Un centro estetico per soli uomini al punto che, in un'occasione, una donna che aveva provato ad entrare per un servizio di "manicure" era stata allontanata. Massaggi, in teoria solo massaggi ed esclusivamente per una clientela di maschietti, questa l'offerta lecita e pubblicizzata del centro "Violetta" gestito da cinesi in via Libero Benedetti, in zona San Carlo a Padova.

CENTRO CHIUSO IN 3 MESI. Aperto dallo scorso mese di marzo, in nemmeno 3 mesi è già stato chiuso dalla polizia in seguito ad un blitz della squadra Mobile che ha consentito di smascherare quella che, in realtà, altro non era che una casa d'appuntamenti. L'operazione degli agenti coordinati dal vicequestore aggiunto Marco Calì è partita grazie alle segnalazioni dei residenti, stanchi del continuo e sospettoso viavai di una clientela esclusivamente maschile.

VASCHE E MASSAGGI HARD. Pareti rosa, asciugamani, cinque stanzette e due vasche: è qui che venivano fatte prostituire le ragazze. Diversi i tipi di massaggi proposti: massaggio rilassante, thai, giapponese, romantico, misto o in vasca da bagno. Poi, a richiesta, veniva effettuato anche il "massaggio supplementare": una prestazione sessuale con giovani ragazze cinesi direttamente nella stanzetta riservata ai massaggi. All'ingresso, dov'era ubicata la cassa, si posizionava un cinese per controllare i clienti. Denunciato per favoreggiamento, sfruttamento ed induzione alla prostituzione il titolare, un cinese 30enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione al centro massaggi cinese "Violetta": chiuso dalla polizia

PadovaOggi è in caricamento