Scandalo a Noventa Padovana "Prostituta riceve anziani al parco"

Una badante ha riferito al consigliere leghista Marcello Bano di essersi imbattuta in una donna di colore e in un suo "attempato cliente": i due si sarebbero appartati dietro un cespuglio nei giardini di via Salata

Il parco di via Salata a Noventa Padovana

Una prostituta che riceve anziani "clienti" al parco di via Salata a Noventa Padovana. Le vicenda, riportata da Il Gazzettino di Padova, è stata portata alla luce dal consigliere leghista Marcello Bano, che lamenta, dopo i profughi, ospitati all'hotel Paradiso, proprio di fronte ai giardini in questione, un altro degradante episodio in una zona già ampiamente vessata.

PROFUGHI E PROSTITUTE AL PARCO. Nei giorni scorsi, infatti, l'esponente del Carroccio ha presentato in consiglio comunale una mozione, non approvata, in tutto simile all'ordinanza firmata a Padova dal sindaco Massimo Bitonci:divieto d'accesso alle aree verdi della cittadina agli adulti non accompagnati da bambini. "I migranti accolti all'hotel Paradiso stazionano al parco di via Salata - spiega il consigliere - per questo avrei voluto introdurre un provvedimento come quello adottato da Bitonci per preservare la sicurezza specialmente dei più piccoli".

LA TESTIMONIANZA. Ora, però, ad un problema, se n'è aggiunto un altro: "Una donna che fa da badante ad un anziano mi ha riferito un episodio intollerabile - racconta Bano - un anziano in bici è arrivato al parco, dove è stato accolto da una donna di colore con cui si è appartato dietro ad un cespuglio". La testiomonianza della donna è una, ma non è escluso che un fatto analogo possa ripetersi o che la "lucciola" abbia ricevuto "clienti" al parco anche in altre occasioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

  • Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne

  • Femminicidio di Cadoneghe: la denuncia e i retroscena di un delitto "annunciato"

  • Statale 47 paralizzata da un incidente: coinvolti tre camion e un'auto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento