rotate-mobile
Cronaca

"Libertà": a Venezia la protesta dei genitori contrari ai vaccini obbligatori - VIDEO

Protesta no vax sabato a Venezia. Alcune centinaia di persone, tra cui un nutrito gruppo di padovani, si sono radunate sabato pomeriggio davanti alla stazione Santa Lucia per dimostrare il proprio malcontento contro la legge Lorenzin

Protesta no vax sabato a Venezia. Alcune centinaia di persone, tra cui un nutrito gruppo di padovani, si sono radunate sabato pomeriggio davanti alla stazione Santa Lucia per dimostrare il proprio malcontento contro la legge sui vaccini obbligatori per l'iscrizione dei bambini a scuola: appuntamento alle 16.30, quindi il corteo attraverso la città fino alla chiesa della Madonna della Salute. Slogan e striscioni contro il ministro Lorenzin, interventi da un'imbarcazione ormeggiata in canal Grande proprio davanti all'ingresso della stazione ferroviaria.


OSPITI

Tra i relatori lo scrittore e ricercatore Marcello Pamio speaker di Radio Gamma 5 di Campodarsego, il medico radiato Paolo Rossaro con studio ad Albignasego. Ferdinando Donolato fondatore e dirigente della più seguita associazione veneta, il Corvelva, anch'egli speaker seguitissimo di Radio Gamma 5. Presenti inoltre Paolo Rossaro medici radiati, Ambra Fedrigo regista, una rappresentante francese di due associazioni che sostengono famiglie con figli danneggiati da vaccini, una rappresentante svedese, Scott Tips avvocato americano, Andrew Vakefield (con registrazione audio)  medico inglese radiato autore di Vaxxed, un rappresentante del Comilva e altri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Libertà": a Venezia la protesta dei genitori contrari ai vaccini obbligatori - VIDEO

PadovaOggi è in caricamento