rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Prima

Per pubblicizzare la palestra “offendono” i polli: la furia degli animalisti

Nuovo blitz nella notte dei militanti di 100%animalisti che hanno oscurato i manifesti e tappezzato l'ingresso della sede padovana della palestra Happy Fit in via Strada prima contro la campagna pubblicitaria che ricorre a "offensivi luoghi comuni" contro gli animali

oscuramentoUn pollo senza piume con la scritta "Non farti spennare". Un uomo travestito da gallina con la scritta "Non fare il Pollo". La nuova trovata pubblicitaria comparsa da ieri in città della palestra e centro benessere Happy Fit – che ha sede sia a Padova in via Prima strada, 35 che a Treviso in via Bastia, 40 – non ha raccolto i favori degli attivisti di 100%animalisti che, in un blitz, questa notte, hanno tappezzato con manifesti gli ingressi delle due palestre e “oscurato” alcuni degli “incriminati” manifesti pubblicitari.

“Una scelta veramente infelice – commentano gli animalisti - A parte il cattivo gusto di ostentare cadaveri di animali ammazzati come se fosse cosa normale ammazzarli, vogliamo mettere l'accento su certi modi di dire denigratori degli animali. Infatti, chi dice che un pollo è stupido? I polli sono animali molto intelligenti. Certo più intelligenti e più furbi di quegli umani che spendono cifre per cercare di mettersi in forma in una palestra”. I militari chiedono ai gestori delle palestre di ritirare la campagna pubblicitaria, annunciando, in caso contrario, che la protesta continuerà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per pubblicizzare la palestra “offendono” i polli: la furia degli animalisti

PadovaOggi è in caricamento