rotate-mobile
Cronaca

Pubblicità “scandalo”: il sedere di I love water tappezza autobus

La pubblicità, che l'azienda Geberit ha commissionato alla padovana Intermedia, e che campeggia anche sugli autobus, sta facendo discutere in città: disturba il comune senso del pudore

Una pubblicità sta scandalizzando Padova: si tratta del sedere di “I love water” la campagna che l’azienda Geberit ha commissionato alla padovana Intermedia e che da giorni sta tappezzando gli autobus della città.

PUBBLICITA' SHOCK DEGLI STUDENTI

LA PUBBLICITA' SCANDALO. Come si legge sul Mattino di Padova una pubblicità mal digerita da molti padovani che non sono d’accordo nemmeno con l’installazione dei sanitari di ultima generazione che il Comune, pagato dalla stessa società svizzera, ha installato in piazza Garibaldi. “Disturba il comune senso del pudore” è la frase che si sente dire sempre più spesso: dal canto suo l’amministrazione comunale si difende ma promette di prendere a cuore il caso. Intanto coloro che si dichiarano infastiditi dall’immagine dovranno chiudere gli occhi ancora per un po’: gli autobus, infatti, dovrebbero circolare, comunque, per una quindicina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità “scandalo”: il sedere di I love water tappezza autobus

PadovaOggi è in caricamento