rotate-mobile
Cronaca Piazze

Punto Feste, marchio veneto, sbarca nel cuore di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Punto Feste, il marchio più riconosciuto nel mondo degli eventi, dopo essere diventato leader veneto nel mercato dei party grazie ai suoi addobbi, agli allestimenti, ai costumi e ai servizi collegati, apre il suo terzo punto vendita nel cuore di Padova.

Era il 2009 quando venne creata un’azienda a conduzione familiare che aveva l’obiettivo di migliorare i momenti indimenticabili delle persone. Da allora il mondo degli eventi, dalle piccole feste in casa ai grandi palcoscenici a tema, ha sempre trovato in Punto Feste un forte alleato.

Il primo grande punto vendita è nato a Mestrino, un luogo di interconnessione tra due delle province produttive venete, Padova e Vicenza; il grandissimo riscontro di pubblico e di addetti del settore, ha convinto la famiglia Grigolon - titolare del marchio - ad aprire un secondo negozio affacciato verso l’utenza di Mestre, con sede a Busa di Vigonza.

Dopo sei anni di prolifica attività, evolutasi anche nel settore alimentare con il cake design, la possibilità di decorare torte e dolci in genere, e nel noleggio dei materiali per gli eventi, Punto Feste arriva nel cuore di Padova proprio in occasione del periodo festoso del carnevale, con l’inaugurazione del suo terzo punto vendita, in un locale completamente rinnovato e ristrutturato, e con tutti i servizi a cui si abituata negli anni la clientela sia privata che aziendale.

La nuova apertura da lunedì 18 gennaio della sede padovana di via Matteotti 7, con le vetrine affacciate nella storica cornice di Riviera dei Mugnai, sarà festeggiata con un evento di inaugurazione domenica 17 gennaio, a partire dalle ore 15, con trucco bimbi per carnevale, travestimenti e mascotte dei cartoni animati.

Punto Feste S.a.s
Via Aquileia, 50
35035 Mestrino (PD) 
Tel/Fax: 049 9003423
Cell: 3473655035

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punto Feste, marchio veneto, sbarca nel cuore di Padova

PadovaOggi è in caricamento