rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanga

Ingerisce l'insulina della madre: 14enne ricoverata in ospedale per overdose

La giovane è stata trovata in stato di incoscienza dal padre in un'abitazione della Stanga, intubata è stata ricoverata, ignote le cause del gesto

Una ragazza nigeriana di 14 anni con cittadinanza italiana è stata trovata in stato di incoscienza dal padre giovedì sera al rientro dal lavoro. L’uomo, che risiede alla Stanga, ha subito chiamato l’ambulanza, che l’ha intubata e trasportata al pronto soccorso.

LA FIALETTA

Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia. Il padre ha riferito di essere uscito di casa verso l’ora di pranzo, lasciando la figlia sola nel letto perché non si sentiva bene. Al suo rientro ha trovato la giovane priva di conoscenza. Venerdì mattina, alla polizia è stata consegnata una fialetta vuota di insulina trovata in camera e dai successivi esami medici è emerso che la ragazza ha avuto un’overdose di questa sostanza, ingerita nonostante non soffra di diabete, malattia di cui invece è affetta la madre, attualmente in Nigeria. Non sono al momento chiari i motivi del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerisce l'insulina della madre: 14enne ricoverata in ospedale per overdose

PadovaOggi è in caricamento