rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Andrea Costa, 18

Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese: a vincere Radici e tutta la città di Padova

Giovedì sera è andata in onda su Sky la puntata ambientata nella città del Santo, secondo si è classificato Antonio Ferrari, terza la Gineria, quarta la Gourmetteria

Alla fine a spuntarla è stato il ristorante Radici che ha totalizzato 113 punti, risultando il “Miglior ristorante con Bar” di Padova. Giovedì sera su Sky Uno è andata in onda la puntata “Alessandro Borghese 4 ristoranti” con protagonista la città di Padova e quattro suoi locali tra i più rinomati: La Gineria Gourmet, la Gourmetteria, Antonio Ferrari – Storie di cibo e vino e appunto Radici.

La serata

“Magna e bevi che la vita xe un lampo” così Borghese fa iniziare la puntata, tutta ambientata tra le vie del centro della città patavina, con splendide riprese di Prato della Valle, del Santo e delle piazze. Il format del programma non è cambiato e ha visto il famoso chef e gli altri concorrenti prima visitare e poi provare i menù o i cicchetti di tutti gli altri locali. A fare la differenza per Radici sono stati sia i voti dei colleghi, sia soprattutto quelli di Alessandro Borghese che ha di fatto confermato il giudizio degli altri ristoratori. Al secondo posto si è classificato Antonio Ferrari con 106 punti, al terzo la Gineria Gourmet con 93 punti impreziositi dai 5 di bonus dati da Borghese, al quarto posto la Gourmetteria con 84 punti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese: a vincere Radici e tutta la città di Padova

PadovaOggi è in caricamento