rotate-mobile
Cronaca

“Quattro ristoranti”, la puntata registrata a Padova andrà in onda il 12 luglio su Sky Uno

La città del Santo torna in televisione grazie alla trasmissione di Alessandro Borghese. Nessuna informazione sulle eventuali repliche per la tv in chiaro

È tutto ufficiale. La messa in onda della puntata di "Quattro ristoranti", registrata a Padova a giugno, sarà giovedì 12 luglio alle 21 su Sky Uno HD. Ancora non si sa quando verrà replicata in chiaro. A sfidarsi sono stati:

  • la “Gourmetteria” di via Zabarella;
  • l’enoteca “Antonio Ferrari” di via Umberto I;
  • la "Gineria Restaurant Gourmet" di via Boccalerie, 5;
  • “Radici” di via Costa.

Il programma e il probabile vincitore

A chi andrà il miglior ristorante con bar della città del Santo? Nessuno ancora lo sa ufficialmente ma c'è un favorito. Il programma vede sfidarsi quattro ristoratori, uniti da caratteristiche comuni, che giudicano le attività dei propri colleghi, sotto la conduzione dello chef Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menù e conto finale. Secondo le indiscrezioni sarà proprio Radici ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di Padova. 

6mila euro dall'ammnistrazione

Non è mancato l'orgoglio dell'ammnistrazione primo fra tutti Antonio Bressa, assessore con la delega al marketing territoriale. Il risultato è quello di voler far conoscere sempre più la splendida città patavina, grazie anche alla messa in onda del programma. Per realizzare tutto ciò il Comune ha sostenuto il progetto con 6mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Quattro ristoranti”, la puntata registrata a Padova andrà in onda il 12 luglio su Sky Uno

PadovaOggi è in caricamento