rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Voltabarozzo

Raccolta porta a porta dei rifiuti in arrivo: incontri informativi

Appuntamento il 6, 12 e 18 giugno, in vista dell'attivazione del servizio di raccolta differenziata porta a porta a Voltabarozzo, Quattro Martiri-Crocifisso, Salboro e Guizza Sud

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Primi tre incontri informativi sul nuovo servizio raccolta porta a porta dei rifiuti che prenderà avvio il 2 luglio 2012 a Voltabarozzo, Quattro Martiri-Crocifisso, Salboro e Guizza Sud.

Per i cittadini di Quattro Martiri-Crocefisso: Mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 21, nella Sede del Consiglio di Quartiere 4 in Via Piovese 74 – Padova.

Per i cittadini del rione Quattro Martiti-Crocifisso: Martedi 12 giugno 2012 alle ore 21, nella sede del Consiglio di Quartiere 4 in via Guasti 12 c Padova.

Per i cittadini di Salboro: Lunedi 18 giugno 2012, nella sala parrocchiale di Salboro in via Salboro (vicino alla chiesa) ore 21.00.

Interverranno l’Assessore all’ambiente Alessandro Zan, il Presidente del Quartiere 4 Roberto Bettella e i tecnici della Società AcegasAps e dell’Ente di Bacino Padova 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta porta a porta dei rifiuti in arrivo: incontri informativi

PadovaOggi è in caricamento