rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Este / Via Giovanni Battista Brunelli

Radio Londra, Federcontribuenti con i residenti: "Rumore insostenibile"

Esasperate dalla musica ad alto volume, una dozzina di famiglie che abitano vicino al locale con giardino estivo in via Brunelli a Este si sono appellate alla federazione per sporgere denuncia ai carabinieri

Una dozzina di famiglie di Este che abitano vicino al noto locale della Bassa padovana Radio Londra, situato in via Brunelli, hanno sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale e per conoscenza anche alla Procura della Repubblica di Padova, per la situazione "insostenibile" causata dalla musica ad alto volume "sparata" dal giardino estivo.

SITUAZIONE INVIVIBILE. "Credo che il diritto al riposo sia sacro - il commento di Marco Paccagnella, presidente di Federcontrinuenti Veneto che sta patrocinando la battaglia dei residenti - Speriamo vivamente che già in questo fine settimana i vigli urbani di Este o i carabinieri intervengano, perchè la situazione rappresentata da queste famiglie, carte dell'Arpav alla mano, è insostenibile. Credo che le istituzioni, sindaco Piva in testa - conclude - debbano dare delle risposte rapide. Invitiamo il primo cittadino, in quanto responsabile della salute pubblica, a venire qui di persona sabato sera per rendersi conto di quanto sia di fatto invivibile la situazione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Londra, Federcontribuenti con i residenti: "Rumore insostenibile"

PadovaOggi è in caricamento