rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minorenni scomparsi, gli appelli su Facebook: ritrovati, stanno bene

Due ragazzi, Mariapia e N. di 14 e 17 anni, si sono allontanati dalle rispettive case lunedì. Il padre della ragazza aveva diffuso un appello sui social: "Vogliamo che tornino a casa sani e salvi". Trovati a Vigonza

I due fidanzatini, scomparsi lunedì dalle rispettive case a Noventa Padovana, sono stati rintracciati a Vigonza dai carabinieri della stazione di Noventa. A darne l'annuncio è il padre della ragazzina su Facebook: "I ragazzi sono stati trovati dai carabinieri, che ringraziamo, stanno bene. Grazie di cuore a tutti".

FIDANZATINI SCOMPARSI. Era stato proprio il genitore, preoccupato per la prolungata assenza della figlia a lanciare un appello sui social network, affinché chi avesse notizie dei due giovani non esitasse a contattarlo: "Lunedì mattina Mariapia e N. si sono allontanati dalle loro case di Padova. Mariapia ha 14 anni è alta 1.60, robusta, scura di carnagione con capelli lunghi neri spesso raccolti. N., 17 anni, è alto circa 1.75, magro, porta occhiali da vista. Hanno con sé uno zaino da trekking. Non sappiamo dove si trovino e come stiano. Chiunque li incontrasse ci faccia avere loro notizie. Vogliamo che tornino a casa sani e salvi". Per fortuna, i due ragazzi sono stati trovati e stanno bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni scomparsi, gli appelli su Facebook: ritrovati, stanno bene

PadovaOggi è in caricamento