menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade dalle scale e finisce contro una porta a vetri: muore a vent'anni con l'aorta recisa

Tragedia a Bagnoli di Sopra nella Bassa Padova: un ragazzo verso mezzanotte è scivolato addosso a una vetrata e si è ferito mortalmente: inutile per lui la corsa in ospedale

Dramma nella serata di sabato a Bagnoli di Sopra nella Bassa Padovana dove un ragazzo di vent'anni è rimasto vittima di un gravissimo incidente domestico.

La ricostruzione

Stando alla ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Abano Terme, Miftah El Hassan, marocchino che viveva in via Garibaldi, è scivolato mentre stava scendendo le scale. Cadendo, si è schiantato contro una porta a vetri che è andata in frantumi. Una scheggia acuminata gli ha procurato una profonda ferita alla gamba che gli ha reciso il muscolo e ha colpito l'aorta femorale. Subito allertato il Suem, un'autoambulanza ha raggiunto l'abitazione trasportando il giovane in pronto soccorso a Schiavonia. I tentativi dei medici di salvargli la vita sono stati inutili: troppo il sangue perso. I militari della locale stazione hanno verificato tutta la dinamica del tragico incidente, escludendo il coinvolgimento di terze persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento