rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

20enne preso a pugni e ombrellate da due coetanei "per un cellulare"

Un giovane di 19 anni è stato picchiato da altri ragazzi, giovedì mattina, in corso del Popolo a Padova, davanti nella galleria Emporium. La polizia sta cercando gli aggressori. Motivo della furia sarebbe stato un telefono

Preso a pugni e ombrellate, in corso del Popolo a Padova, nella galleria Emporium, da alcuni coetanei. Vittima un ragazzo di 19 anni, aggredito da due giovani e finito in pronto soccorso, giovedì mattina, intorno alle 11.

PICCHIATO DA COETANEI. L'oggetto del contendere pare sia stato un telefono cellulare, che sarebbe stato sottratto al ragazzo picchiato, ma che ancora non è chiaro a chi appartenesse: forse a qualcuno che rivendicava di esserne il proprietario. Potrebbe essere il motivo per cui il giovane è stato colpito, alla presenza di 4 coetanei, figli di immigrati di seconda generazione, di cui due sarebbero gli autori materiali del pestaggio. Da uno si sarebbe "beccato" un cazzotto in pieno volto, che lo ha steso a terra. Il secondo avrebbe poi infierito colpendolo con un ombrello ad una gamba.

CACCIA AGLI AGGRESSORI. Il ragazzo ferito si è recato in ospedale per le medicazioni, dove ha rimediato una prognosi di 15 giorni. L'episodio è stato segnalato alla polizia, che ha raccolto la testimonianza della vittima e adesso sta cercando di rintracciare i responsabili dell'aggressione, accusati di lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20enne preso a pugni e ombrellate da due coetanei "per un cellulare"

PadovaOggi è in caricamento