menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prato della Valle

Prato della Valle

Accerchiano 18enne in zona Prato e gli rubano iPhone e portafoglio

L'episodio lunedì sera poco dopo le 22 quando il ragazzo è stato avvicinato nelle vicinanze della piazza da un gruppetto di giovani che gli hanno sottratto il telefonino e 70 euro. Indagano i carabinieri

Lui era solo, loro in quattro o cinque. Si sono avvicinati accerchiandolo e l'hanno costretto a consegnare l'iPhone e il portafoglio contenente 70 euro. Questo il racconto fornito ai carabinieri da un 18enne rapinato lunedì sera poco dopo le 22 per strada, nelle vicinanze di Prato della Valle.

INDAGINI IN CORSO. Tra i rapinatori e la vittima non c'è stata colluttazione, il 18enne non ha riportato lesioni ma probabilmente è stato messo alle strette dall'atteggiamento aggressivo dei ladri che, forti del sovrannumero, hanno avuto facilmente la meglio. I carabinieri chiamati dalla vittima dopo l'accaduto stanno cercando di ricostruire i fatti e di capire se l'incontro sia stato casuale o riconducibile a un appuntamento finito male forse per la cessione di stupefacenti. Per il momento è comunque ancora tutto da chiarire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento