rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale

I Rangers sventano una rapina a mano armata

La segnalazione d'allarme dalla filiale della Banca Popolare di Vicenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Questa mattina, alle ore 10:30 circa, una segnalazione d'allarme proveniente dalla Filiale della Banca Popolare di Vicenza (ubicata in Corso Stati Uniti 23, Padova) è arrivata alla centrale operativa Rangers, società del Gruppo Battistolli.

Immediatamente, è stata effettuata una telefonata alla filiale oltre che un controllo video "Gams" che ha permesso di individuare movimenti sospetti all'interno della stessa: un malvivente munito di arma, impossibile da identificare, teneva sotto ostaggio una persona e si stava servendo di quest'ultima per uscire dalla banca, inoltre altre 4/5 persone erano state fatte sedere nella sala d'aspetto.

Immediata la chiamata alla Polizia che, giunta sul posto, è riuscita ad arrestare il malvivente. Si sottolinea la vincente collaborazione tra le GPG Rangers e le Forze dell'Ordine che ha permesso di sventare la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Rangers sventano una rapina a mano armata

PadovaOggi è in caricamento