I Rangers sventano una rapina a mano armata
La segnalazione d'allarme dalla filiale della Banca Popolare di Vicenza
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Questa mattina, alle ore 10:30 circa, una segnalazione d'allarme proveniente dalla Filiale della Banca Popolare di Vicenza (ubicata in Corso Stati Uniti 23, Padova) è arrivata alla centrale operativa Rangers, società del Gruppo Battistolli.
Immediatamente, è stata effettuata una telefonata alla filiale oltre che un controllo video "Gams" che ha permesso di individuare movimenti sospetti all'interno della stessa: un malvivente munito di arma, impossibile da identificare, teneva sotto ostaggio una persona e si stava servendo di quest'ultima per uscire dalla banca, inoltre altre 4/5 persone erano state fatte sedere nella sala d'aspetto.
Immediata la chiamata alla Polizia che, giunta sul posto, è riuscita ad arrestare il malvivente. Si sottolinea la vincente collaborazione tra le GPG Rangers e le Forze dell'Ordine che ha permesso di sventare la rapina.
I più letti
-
1
Multa di oltre 2mila euro al pullman con le badanti: nessuna rispettava le norme anti Covid
-
2
Carmignano di Brenta, è morto il 43enne sindaco Alessandro Bolis
-
3
In sella alla sua moto si schianta contro un tir: muore noto ristoratore
-
4
Manuela Andreoli, docente di 49 anni, muore dopo aver contratto il Covid: il ricordo della scuola