rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Antoniana

Armato di coltello e con il volto coperto tenta rapina al supermercato: direttore e dipendenti lo fermano

Nella serata di sabato i militari di Campodarsego e il Norm della Compagnia di Cittadella hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni aggravate V.T., 27enne residente a Vigonza

Nella serata di sabato i militari di Campodarsego e il Norm della Compagnia di Cittadella hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni aggravate V.T., 27enne residente a Vigonza.

La tentata rapina

L'uomo, travisato e armato di coltello, è entrato sabato sera attorno alle 19 all’interno del supermercato Alì di Campodarsego, di via Antoniana, dove nelle scorse settimane si era verificato un analogo episodio, con il chiaro intento di portare a termine una rapina. Il suo passaggio dinanzi alla postazione del direttore di filiale non è passato inosservato e quest’ultimo lo ha affrontato con un cestino della spesa. Il ladro a quel punto ha tentato di fuggire ma è stato rincorso tanto dal direttore quanto dagli altri dipendenti che, nonostante la colluttazione, sono riusciti a trattenerlo. I carabinieri, intervenuti sul posto, lo hanno catturato.

Arrestato

Il direttore è rimasto ferito ad un dito, mentre un secondo addetto del supermercato riportava un trauma e delle escoriazioni al volto. Il ladro agiva nascondendo una bicicletta nel bagagliaio che usava dopo aver parcheggiato la sua auto poco lontano, pronta per fuggire. Il veicolo, il velocipede, gli indumenti utilizzati per il travisamento e il coltello sono stati sequestrati. L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello e con il volto coperto tenta rapina al supermercato: direttore e dipendenti lo fermano

PadovaOggi è in caricamento