rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Savona

Rapinatori armati di taglierino in banca, refurtiva di 25mila euro

Tre individui con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale dell'Antonveneta in via Savona a Padova, minacciando il personale e arraffando il denaro contenuto nelle casse. Sono in corso le indagini

Ladri armati di taglierino alla filiale della banca Antonveneta di via Savona, nel quartiere Sacra Famiglia a Padova. Il colpo è stato messo a segno alle 12.35 di lunedì da tre individui con il volto coperto.

IL COLPO. All'interno dell'istituto di credito, al momento dell'irruzione, c'erano tre dipendenti e un cliente che proprio in quel momento stava abbandonando l'edificio. Uno dei tre banditi è entrato per primo e ha aperto la strada ai complici. Arma alla mano, il trio ha minacciato gli impiegati intimando loro di consegnare il denaro nelle casse. Non è entrato in funzione alcun allarme e, arraffata la refurtiva, i delinquenti sono riusciti a fuggire via a piedi, prendendo alcune vie secondarie e facendo perdere le proprie tracce.

LE TELECAMERE. Sul posto i carabinieri della stazione di Prato della Valle che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino è stato stimato in circa 25mila euro. Indagini in corso per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati di taglierino in banca, refurtiva di 25mila euro

PadovaOggi è in caricamento