menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Antonveneta di via Savona

L'Antonveneta di via Savona

Rapinatori armati di taglierino in banca, refurtiva di 25mila euro

Tre individui con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale dell'Antonveneta in via Savona a Padova, minacciando il personale e arraffando il denaro contenuto nelle casse. Sono in corso le indagini

Ladri armati di taglierino alla filiale della banca Antonveneta di via Savona, nel quartiere Sacra Famiglia a Padova. Il colpo è stato messo a segno alle 12.35 di lunedì da tre individui con il volto coperto.

IL COLPO. All'interno dell'istituto di credito, al momento dell'irruzione, c'erano tre dipendenti e un cliente che proprio in quel momento stava abbandonando l'edificio. Uno dei tre banditi è entrato per primo e ha aperto la strada ai complici. Arma alla mano, il trio ha minacciato gli impiegati intimando loro di consegnare il denaro nelle casse. Non è entrato in funzione alcun allarme e, arraffata la refurtiva, i delinquenti sono riusciti a fuggire via a piedi, prendendo alcune vie secondarie e facendo perdere le proprie tracce.

LE TELECAMERE. Sul posto i carabinieri della stazione di Prato della Valle che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino è stato stimato in circa 25mila euro. Indagini in corso per individuare i responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento