rotate-mobile
Cronaca Merlara / Via Stradona

Il ladro scoperto prende a calci in faccia l'anziano: lo lascia svenuto

Un uomo di 82 anni è stato vittima, nella notte tra venerdì e sabato, di una brutale aggressione. Dopo avere sorpreso un estraneo in casa, è stato afferrato, steso a terra, e colpito con violenza. Rubati soldi e tv

Anziano preso a calci in pieno volto e al torace. Una violenza tale da farlo cadere a terra privo di sensi. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, in un'abitazione a Merlara, in via Stradona.

ANZIANO PRESO A CALCI IN FACCIA. La vittima, di 82 anni, ha sorpreso uno sconosciuto in casa propria. Erano circa le 2. Il malvivente, che, secondo la testimonianza dell'aggredito, sarebbe di nazionalità straniera, è entrato dopo avere forzato una porta laterale. Vistosi scoperto, ha non ha avuto pietà. Ha strattonato il malcapitato proprietario di casa, buttandolo sul pavimento. Poi lo ha preso a calci, anche in viso, facendolo svenire. A quel punto, è andato avanti con il proprio intento criminale, dileguandosi con 80 euro in contanti ed un televisore, di marca "Sony", dal valore di 400 euro.

ANZIANO IN OSPEDALE. Solo al mattino, l'ottuagenario è stato soccorso da un vicino di casa che ha accompagnato il ferito in all'Ospecives di Monselice, dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in 15 giorni. La brutale rapina è stata denunciata ai carabinieri di Casale di Scodosia, che indagano unitamente ai militari del Norm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro scoperto prende a calci in faccia l'anziano: lo lascia svenuto

PadovaOggi è in caricamento