menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cimitero di Altichiero

Il cimitero di Altichiero

Anziano malato di cuore rapinato all'uscita dal cimitero di Altichiero

Un uomo di 72 anni è stato avvicinato da un uomo che gli ha mostrato un oggetto appuntito intimandogli di consegnargli portafogli e telefono cellulare. Il fatto è avvenuto ad Altichiero a Padova. Vittima in ospedale

Tanta paura, giovedì, per un anziano di 72 anni, malato di cuore, avvicinato, minacciato e rapinato fuori dal cimitero di Altichiero, in via Querini a Padova, alle 12.30 circa.

LA RAPINA. Era appena stato a visitare la tomba di un proprio caro defunto. Si stava avvicinando all'auto, quando, secondo il racconto fornito dall'anziano alla polizia, un uomo, non si sa se italiano o straniero, si sarebbe fatto consegnare cellulare e portafogli, dopo avergli mostrato, seppur non in maniera evidente, un oggetto appuntito, con cui avrebbe minacciato di colpirlo se si fosse rifiutato.

VITTIMA SOFFRE DI CUORE. La vittima, che soffre di cuore, è stata accompagnata in ospedale per accertamenti, i medici l'hanno trattenuta in osservazione. Sono in corso le indagini per individuare il malvivente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento