rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / Via Antonio Meucci

Agguato a Cadoneghe, rapinatori armati rubano l'auto a un imprenditore

Il fatto ieri sera. Vittima uno dei titolari della Effeti Gest di via Meucci, atteso da 3 banditi all'uscita dall'azienda, minacciato con una pistola alla testa e spinto a terra. I ladri sono fuggiti con la sua Audi A4

Rapina, ieri sera, a Cadoneghe.

L'AGGUATO. Nel mirino di una banda di tre malviventi armati è finito un imprenditore di 48 anni, uno dei titolari della ditta di pellami Effeti Gest di via Meucci. I banditi hanno atteso la loro vittima all'uscita dall'azienda. L'agguato è scattato quando quest'ultimo è sceso per un attimo dalla sua Audi A4 davanti al cancello per assicurarne la chiusura con una pesante catena.

LA PISTOLA, LO SPINTONE E L'INSEGUIMENTO. I rapinatori gli hanno puntato la pistola alla tempia, spintonandolo a terra. I due sono saliti a bordo della sua auto e un terzo è ripartito a bordo della Ford Focus con cui erano arrivati assieme. L'imprenditore ha quindi avvertito i carabinieri dell'accaduto. Ne è seguito un inseguimento nel quale però hanno avuto la meglio i banditi, riusciti a far perdere le proprie tracce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Cadoneghe, rapinatori armati rubano l'auto a un imprenditore

PadovaOggi è in caricamento