
Donne sole in auto, torna l'incubo Rompono il vetro e rubano la borsa
Venerdì sera, una donna ha riferito alla polizia di essere stata derubata da due persone in scooter, in via Decorati al Valor Civile a Padova. La signora era in attesa che si aprisse il cancello della sua abitazione
Un copione che non smette di ripetersi. Nonostante l'arresto, nei giorni scorsi, del giostraio ritenuto responsabile di furti e rapine, con predilezione per donne sole in auto a cui sfondare il finestrino della macchina per arraffare le borsette sui sedili, un episodio simile si è verificato ancora a Padova, questa volta in via Decorati al Valore Civile.
LA RAPINA. Venerdì sera, una donna di 55 anni ha raccontato alla polizia di essersi fermata pochi attimi, a bordo della propria vettura, in attesa che il cancello della propria abitazione si aprisse. Una manciata di secondi, bastati però a due individui in scooter per rapinarla. Uno è rimasto in motorino, mentre l'altro è sceso, ha spaccato il finestrino dell'auto e ha afferrato la borsetta adagiata sul sedile, dal lato del passeggero. Un colpo "lampo": il ladro ha raggiunto il complice in motorino e i due si sono dileguati all'istante. Sono in corso le indagini.