rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Montà

Montà, rapina in banca Antonventa Sequestrati dipendenti e clienti

Il colpo nel primo pomeriggio di venerdì nella filiale dell'omonima via del quartiere di Padova. Due i banditi fuggiti a bordo di una Y10 rubata

Due uomini travisati in volto da occhiali e cappellini, di cui uno dallo spiccato accento campano e armato di pistola forse solo giocattolo, hanno fatto irruzione alle 15.15 di venerdì pomeriggio all'interno della filiale della banca Antonveneta in via Montà a Padova.

LA RAPINA. I due, dopo aver rinchiuso in un locale dell'istituto di credito i tre dipendenti e i due clienti che si trovavano in quel momento all'interno, si sono impossessati di 8mila euro in contanti e si sono dileguati a bordo di una Lancia Y10 risultata rubata in nottata e il cui furto era stato denunciato dal proprietario ai carabinieri di Selvazzano. Il veicolo è stato rinvenuto poco lontano dal luogo della rapina. A liberare i dipendenti e i clienti di fatto sequestrati è stato un addetto alla vigilanza privata che ha successivamente dato l'allarme. Sul caso indaga la polizia. Gli uomini della scientifica si sono occupati di rilevare tutte le eventuali impronte lasciate dai banditi sul veicolo e in banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montà, rapina in banca Antonventa Sequestrati dipendenti e clienti

PadovaOggi è in caricamento