rotate-mobile
Cronaca Curtarolo / Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Rapina in banca da 7mila euro Cliente minacciato col taglierino

Il colpo giovedì alla Antoveneta-Monte dei Paschi di Pieve di Curtarolo. A fare irruzione un italiano, travisato con sciarpa, occhiali e parrucca, che ha costretto impiegati ad aprire la porta ad altri due complici

Momenti di terrore, giovedì mattina a Pieve di Curtarolo, in piazza Generale Dalla Chiesa, dove una banda di rapinatori ha messo a segno un colpo in banca da 7mila euro.

CLIENTE MINACCIATO. Sono le 9.10 quando, nella filiale della Antonveneta-gruppo Monte dei Paschi di Siena, fa per primo irruzione un italiano, travisato in volto da sciarpa, occhiali e parrucca. Una volta raggiunto l’interno dell’istituto e aver minacciato un cliente con un taglierino, si fa aprire la porta d’ingresso dagli impiegati per consentire agli altri due suoi complici travisati di raggiungerlo.

L'AUTO RUBATA. I tre hanno arraffato i contanti dalle casse e si sono allontanati a bordo di una Citroen C3 risultata rubata a Camisano Vicentino nella giornata di mercoledì e guidata da un quarto complice che attendeva i primi tre all'esterno. Il veicolo è stato ritrovato poco distante dalla banca, mentre i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce. Non risultano feriti in seguito alla rapina. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cittadella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca da 7mila euro Cliente minacciato col taglierino

PadovaOggi è in caricamento