rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Duomo

Rapinatori armati di taglierino in banca Unicredit in piazza Duomo

Due le persone travisate in volto da una maschera che hanno fatto irruzione martedì mattina alla filiale in pieno centro a Padova. Hanno minacciato i dipendenti ma non sono riusciti a portare via nulla

Sono rimasti a bocca asciutta ma hanno procurato attimi di terrore i due rapinatori che martedì mattina hanno fatto irruzione nella filiale di banca Unicredit sotto i portici della centralissima piazza Duomo a Padova, di fronte al box dell'edicola.

NIENTE BOTTINO. I banditi, due italiani, entrambi travisati in volto da maschere in lattice color carne e sciarpa, sono entrati in due momenti diversi. Il primo, armato di taglierino, il secondo poco dopo, senza armi, hanno minacciato i due dipendenti dell'istituto di credito presenti in quel momento intimandogli di aprire la cassaforte e consegnargli i soldi. Nessun cliente si trovava all'interno. Non sono però riusciti a portare via nulla, in quanto hanno subito desistito alla risposta dei dipendenti che in cassaforte non vi erano contanti. Hanno quindi tentato di farsi consegnare l'orologio da una cassiera che però ha ritratto il polso e si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della questura e la polizia scientifica. Utili alle indagini le registrazioni del servizio di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati di taglierino in banca Unicredit in piazza Duomo

PadovaOggi è in caricamento