rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saonara / Galleria San Martino

Rapinatori aggrediscono baristi padre e figlio: in fuga a mani vuote

Il tentato colpo all'orario di chiusura del Bar centrale a Saonara. Due gli individui, travisati in volto, che hanno minacciato con un coltello i due esercenti di 45 e 18 anni, che però hanno reagito, beccandosi un pugno

Avevano appena abbassato la serranda del locale. Padre e figlio, cinesi, gestori del bar Centrale di galleria San Martino a Saonara, sono stati sorpresi alle spalle da una coppia di rapinatori, travisati in volto e armati di coltello.

FUGA A MANI VUOTE. Il tentato colpo intorno all'1 tra giovedì e venerdì. Obiettivo dei banditi arraffare l'incasso della giornata. Hanno dovuto però fare i conti con la determinata reazione dei due baristi, 45enne il padre e 18enne il figlio, per nulla intenzionati a farsi derubare. Nonostante la minaccia del coltello, i due esercenti non hanno infatti consegnato l'incasso. Uno dei rapinatori ha così assestato un colpo a mani nude al volto del 18enne, tagliando poi la corda assieme al complice. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Il giovane non ha riportato lesioni e pertanto non è ricorso alle cure mediche. Il bar Centrale era finito nel mirino dei ladri lo scorso dicembre, quando ignoti avevano asportato la macchina cambiamonete con 300 euro all'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori aggrediscono baristi padre e figlio: in fuga a mani vuote

PadovaOggi è in caricamento