rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conselve / Via Palu Valli

Rapinatori con pistola al bar, calci e pugni al titolare: via 1.500 euro

Alle 3.30 di sabato, il gestore del locale "Le Colonne", in via Palù a Conselve, è stato accerchiato da tre persone, fuggite a bordo di una Fiat Punto, con i soldi del registratore di cassa. Auto trovata bruciata

Rapina al bar "Le Colonne", in via Palù a Conselve. Il titolare del locale, alle 3.30 di sabato, è stato accerchiato da tre persone, armate di pistola, riusciti a fuggire, a bordo di una Fiat Punto, con 1.500 euro prelevati dal registratore di cassa.

LA RAPINA. Sono entrati nel locale, gli hanno puntato contro l'arma, poi lo hanno tramortito a suon di calci e pugni, riuscendo a mettere mano al registratore di cassa e a portare via i contanti. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che, più tardi, hanno rinvenuto l'automobile con cui i malviventi sono scappati completamente carbonizzata. Il gestore del bar è stato medicato in ospedale a Monselice, dove i medici gli hanno dato 7 giorni di prognosi.

IL PRECEDENTE. Lo stesso locale, nel novembre scorso, era stato protagonista di un episodio intimidatorio. Una persona in scooter aveva sparato contro l'edificio, centrando con un colpo la vetrata e mancando per un pelo il titolare del bar, intento ad ultimare le pulizie. I militari dell'Arma, in quel caso, avevano ipotizzato una vendetta tra romeni, probabilmente motivata da una vincita al videopoker da cui era scaturita una lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori con pistola al bar, calci e pugni al titolare: via 1.500 euro

PadovaOggi è in caricamento