rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassanello / Via Adriatica

Tentata rapina al bar col coltello da cucina, trovati i tre presunti autori

Tre italiani, di 28, 33 e 30 anni, residenti a Padova, sono stati notati su un furgone sospetto nei paraggi del locale "Fortuna" di via Adriatica, la cui titolare aveva appena denunciato di essere stata vittima di tre banditi

Tentata rapina, nella notte tra lunedì e martedì, al bar "Fortuna", gestito da cinesi, in via Adriatica a Padova.

TENTATA RAPINA AL BAR. La titolare, verso mezzanotte, ha riferito alla polizia di tre persone, parzialmente travisate, entrate nel suo locale - in quel momento non c'erano clienti - armate di coltello da cucina e intenzionate a sottrarle l'incasso della giornata. Gli individui descritti dalla vittima sarebbero tre. Due effettivamente entrati nel bar, mentre un terzo sarebbe rimasto all'esterno ad attenderli. Uno dei due banditi ha tentato di aprire la cassa per rubare i soldi, ma le urla della titolare hanno spaventato i malviventi, convincendoli a desistere dall'intento e a darsi alla fuga.

TROVATI I PRESUNTI AUTORI. Poco prima, alla polizia era arrivata la segnalazione di un furgone sospetto, con a bordo tre persone, notato aggirarsi nella zona. Gli agenti hanno intercettato il mezzo e identificato conducente e passeggeri. Dagli accertamenti è emerso che tutti e tre erano gravati da precedenti specifici. Si tratta di tre italiani di 28, 33 e 30 anni, parenti tra loro, di origine siciliana ma residenti a Padova. Uno di loro è il proprietario del furgone. Sono stati tutti denunciati a piede libero. Attualmente risultano indagati per tentata rapina, in quanto la titolare del bar non è riuscita a riconoscerli con certezza come gli autori dell'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al bar col coltello da cucina, trovati i tre presunti autori

PadovaOggi è in caricamento