rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Albignasego

Rapina al bar Marisa, titolare: “La prossima volta vendo tutto”

Sfogo amaro per i proprietari del locale che venerdì sera sono stati presi di mira dai predoni: "È la quinta volta che succede ormai, ci tenevano d'occhio"

C’è rabbia e amarezza nello sfogo dei proprietari del locale bar Marisa di Albignasego preso di mira dai ladri venerdì sera alle 21.30.

LE PAROLE DELLA TITOLARE. La signora Marisa, vedova e titolare del locale insieme al figlio, è stata minacciata dai ladri con la pistola e costretta a consegnare circa mille euro. Raggiunta al telefono commenta sotto shock e amara: “Guardi è una cosa incredibile…non si può spiegare. Forse erano in tre”. Alla domanda se c’è ancora forza nel continuare l’attività la risposta dura e rassegnata della donna: “Se succede ancora vendo tutto”.

LA RAPINA

IL FIGLIO. Anche il figlio Michele Mazzucato racconta con rabbia e delusione l'accaduto: “È la quinta volta che succede, la seconda a mano armata. L’altra volta avevo aperto io, mi avevano anche legato e imbavagliato. Quello che posso dire è che ci seguivano da tempo, sapevano i nostri spostamenti. Purtroppo ci hanno presi di mira, anche se in zona sono molto frequenti i furti. Ma questa violenza, da quello che so, è capitata solo a noi. Adesso la paura è per mia sorella incinta, speriamo non ci siano ripercussioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar Marisa, titolare: “La prossima volta vendo tutto”

PadovaOggi è in caricamento