rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Viale Europa

Minacciato e rapinato dell'incasso Vittima benzinaio di Piove di Sacco

Tre malviventi a volto coperto lunedì sera hanno seguito fino alla cassa continua della Bnl di viale Europa Stefano Meneghello, 47 anni. Gli hanno puntato un'arma alla schiena intimandogli la consegna della valigetta

Probabilmente hanno seguito i suoi movimenti mentre passava a ritirare l'incasso della giornata nei distributori di benzina dei quali è proprietario per poi entrare in azione quando Stefano Meneghello, 47enne titolare di alcuni rifornimenti della società Valli, si è avvicinato alla cassa continua della Banca nazionale del lavoro di viale Europa a Piove di Sacco . Qui, alle 19.20, i tre rapinatori lo hanno accerchiato facendosi consegnare la valigetta con i soldi per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

MINACCIATO ALLA SCHIENA. Meneghello ha raccontato ai carabinieri giunti poco dopo sul posto che i malviventi hanno agito a volto coperto, tutti indossavano un passamontagna. Insieme all'incasso i tre si sono impadroniti anche della pistola regolarmente detenuta che il benzinaio aveva con sé, poi si sono allontanati a bordo di un'auto bianca in direzione Padova. Il 47enne, residente in paese, non ha opposto resistenza e ha ceduto l'intero bottino che ammonta a svariate miglia di euro dopo essersi sentito puntare alla schiena un non meglio definito oggetto metallico, poteva essere una pistola come un coltello. Dai rapinatori solo poche parole per intimargli la consegna della valigetta. Nel giro di pochi giorni questa è la seconda rapina a Piove di Sacco, martedì 22 ottobre era stato aggredito un rappresentate orafo rapinato dei gioielli del campionario mentre era sotto casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato e rapinato dell'incasso Vittima benzinaio di Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento