rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Domenico Campagnola

Aspetta che il cancello di casa si apra per parcheggiare: rapinata

Una 41enne è stata derubata della borsa da un soggetto travisato da un casco, che ha spaccato il finestrino dell'auto mentre la donna stava rientrando nella propria abitazione, in via Campagnola a Padova

Ennesimo episodio di rapina ai danni di donne sole in auto. Giovedì sera, alle 21.45, in via Campagnola a Padova, una signora di 41 anni è stata derubata della borsa da un soggetto travisato da un casco integrale, che le ha spaccato il finestrino della macchina mentre stava aspettando che il cancello di casa si aprisse per entrare.

LA RAPINA. La borsetta, che conteneva 100 euro in contanti, un telefono cellulare e i documenti della vittima, era appoggiata sul sedile dal lato del passeggero. L'episodio, denunciato ai carabinieri, è purtroppo l'ultimo di una serie di rapine simili. Solo qualche giorno fa, in via Vecchia a Voltabarozzo, un uomo, sempre travisato da un casco, in sella ad una motocicletta, aveva sfondato il vetro di un'auto con a bordo una donna, che aveva appena parcheggiato il veicolo nel cortile di casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspetta che il cancello di casa si apra per parcheggiare: rapinata

PadovaOggi è in caricamento