rotate-mobile
Cronaca Voltabarozzo / Via Vecchia

Parcheggia auto nel cortile di casa Infranto finestrino e borsa rubata

La rapina martedì sera in via Vecchia a Voltabarozzo, Padova. Vittima una donna appena rientrata nella propria abitazione, avvicinata da un uomo con casco che è fuggito con il bottino in sella a una moto

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti martedì sera a Padova da una donna che, di rientro a casa in auto, nel proprio cortile, è stata rapinata della borsa appoggiata sul sedile del lato passeggero.

FINESTRINO INFRANTO. Il colpo è stato messo a segno in via Vecchia, a Voltabarozzo. La vittima stava parcheggiando il veicolo quando è stata avvicinata da un uomo travisato in volto da un casco che ha infranto il finestrino e le ha arraffato la borsa, fuggendo successivamente con il bottino in sella a una moto e facendo così perdere le proprie tracce.

TORNA L'INCUBO. Appena un mese fa, un giostraio 34enne di Cittadella, divenuto l'incubo di donne sole al volante, era stato arrestato dalla squadra Mobile di Padova in quanto accusato di almeno cinque colpi simili avvenuto in città tra febbraio e marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia auto nel cortile di casa Infranto finestrino e borsa rubata

PadovaOggi è in caricamento