menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggia auto nel cortile di casa Infranto finestrino e borsa rubata

La rapina martedì sera in via Vecchia a Voltabarozzo, Padova. Vittima una donna appena rientrata nella propria abitazione, avvicinata da un uomo con casco che è fuggito con il bottino in sella a una moto

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti martedì sera a Padova da una donna che, di rientro a casa in auto, nel proprio cortile, è stata rapinata della borsa appoggiata sul sedile del lato passeggero.

FINESTRINO INFRANTO. Il colpo è stato messo a segno in via Vecchia, a Voltabarozzo. La vittima stava parcheggiando il veicolo quando è stata avvicinata da un uomo travisato in volto da un casco che ha infranto il finestrino e le ha arraffato la borsa, fuggendo successivamente con il bottino in sella a una moto e facendo così perdere le proprie tracce.

TORNA L'INCUBO. Appena un mese fa, un giostraio 34enne di Cittadella, divenuto l'incubo di donne sole al volante, era stato arrestato dalla squadra Mobile di Padova in quanto accusato di almeno cinque colpi simili avvenuto in città tra febbraio e marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento