rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Europa, 1

Rapina in casa a Rubano: due malviventi incappucciati legano una donna

Panico per una signora di 62 anni che domenica mattina si è trovata nella propria abitazione due persone, con tutta probabilità straniere, che le hanno portato via un orologio

Si è trovata in casa due ladri che dopo essere entrati dalla finestra, l'hanno immobilizzata, legandole un polso a una sedia. La vittima della rapina è L.L., una donna di 62 anni che vive in viale Europa a Rubano, che domenica mattina si è trovata due uomini col passamontagna dentro la propria abitazione dove vive da sola.

La rapina

I due malviventi, dopo averla immobilizzata, hanno frugato nelle stanze della casa a due piani, mettendogliela sottosopra e scappando dopo essersi impossessati di un orologio di forte valore sentimentale. La donna è riuscita a liberarsi da sola e dare l'allarme: in viale Europa si sono portati d'urgenza i carabinieri e un'ambulanza del Suem 118. Scossa la vittima è stata portata in pronto soccorso per un forte stato d'ansia. Per lei tre giorni di prognosi. Le indagini sono a cura del nucleo investigativo del comando provinciale di Padova. I due malviventi non parlavano l'Italiano e hanno agito velocemente. Con tutta probabilità non si aspettavano di trovarsi la donna in casa al momento del furto diventato una rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa a Rubano: due malviventi incappucciati legano una donna

PadovaOggi è in caricamento