Cronaca Via Europa, 1

Rapina in casa a Rubano: due malviventi incappucciati legano una donna

Panico per una signora di 62 anni che domenica mattina si è trovata nella propria abitazione due persone, con tutta probabilità straniere, che le hanno portato via un orologio

Si è trovata in casa due ladri che dopo essere entrati dalla finestra, l'hanno immobilizzata, legandole un polso a una sedia. La vittima della rapina è L.L., una donna di 62 anni che vive in viale Europa a Rubano, che domenica mattina si è trovata due uomini col passamontagna dentro la propria abitazione dove vive da sola.

La rapina

I due malviventi, dopo averla immobilizzata, hanno frugato nelle stanze della casa a due piani, mettendogliela sottosopra e scappando dopo essersi impossessati di un orologio di forte valore sentimentale. La donna è riuscita a liberarsi da sola e dare l'allarme: in viale Europa si sono portati d'urgenza i carabinieri e un'ambulanza del Suem 118. Scossa la vittima è stata portata in pronto soccorso per un forte stato d'ansia. Per lei tre giorni di prognosi. Le indagini sono a cura del nucleo investigativo del comando provinciale di Padova. I due malviventi non parlavano l'Italiano e hanno agito velocemente. Con tutta probabilità non si aspettavano di trovarsi la donna in casa al momento del furto diventato una rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa a Rubano: due malviventi incappucciati legano una donna

PadovaOggi è in caricamento