menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commerciante del China Ingross rapinata in auto dell'incasso

Il colpo martedì sera in via dell'Artigianato in zona industriale. Vittima una 28enne cinese titolare di uno dei negozi all'interno del Centro ingrosso di corso Stati Uniti. Il bottino ammonta a circa 7mila euro

Aveva appena chiuso bottega, uno di quei tanti negozi che compongono il labirintico China Ingross di corso Stati Uniti a Padova. Salita con l'incasso della giornata, circa 7mila euro in contanti, a bordo della sua Audi, la titolare, una 28enne cinese, è stata rapinata un paio di chilometri dopo in via dell'Artigianato.

AUTO RITROVATA, INCASSO SPARITO. Dopo averla accostata con una Fiat Punto, i rapinatori sono scesi dall'auto e le hanno infranto entrambi i finestrini anteriori del veicolo, portandole via la borsa che teneva appoggiata sul sedile, contenente l'intero incasso. Dopo che i malviventi si sono dileguati, la vittima, che non ha riportato lesioni, ha allertato la polizia. Una volante ha trovato circa 20 minuti più tardi la Fiat Punto usata nella rapina e risultata rubata in città a un romeno. Indagini sono in corso per cercare di risalire agli autori. Utili agli inquirenti le tracce che i rapinatori potrebbero aver lasciato sull'auto usata per il colpo, sequestrata, e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento