rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via San Daniele

Fidanzati rapinati fuori discoteca Minacciati coi cocci di bottiglia

L'episodio nella notte tra sabato e domenica, nel parcheggio del "Par Hasard" di Abano. Vittime due giovani, avvicinati da un'auto chiara da cui un individuo, sceso, ha strappato alla ragazza la borsetta di dosso

Sono circa le 2 quando, nella notte tra sabato e domenica, una coppia di giovani fidanzati del posto, appena uscita dalla discoteca "Par Hasard" di via San Daniele ad Abano, viene avvicinata nel parcheggio del locale da un'auto di colore chiaro, con a bordo quattro persone. Solo uno degli occupanti, a volto scoperto, scende e, armato di un coccio di bottiglia in vetro, minaccia i due affinché la ragazza gli consegni la borsetta che ha con sé.

LA RAPINA. L'esitazione delle vittime, choccate da quanto sta loro accadendo, induce il rapinatore a strappare di dosso alla giovane quanto appena reclamato, risalire sul veicolo e allontanarsi in gran velocità assieme ai complici, rimasti per tutto il tempo nell'abitacolo. Nella borsetta c'erano 10 euro, un telefonino e un bracciale di scarso valore. L'indomani - come riportano i quotidiani locali - è il ragazzo a presentarsi in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia. A quanto riferito ai militari dell'arma, il rapinatore avrebbe avuto un accento dell'Est europeo. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati rapinati fuori discoteca Minacciati coi cocci di bottiglia

PadovaOggi è in caricamento