rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via Cristoforo Colombo

Albignasego, rapina con pistola all'Euganea medica per mille euro

Il colpo questa mattina alle 11. Due banditi coperti in volto da un casco e armati si sono fatti consegnare l'incasso. Sono poi fuggiti a bordo di una potente moto. Al vaglio i filmati della videosorveglianza dell'Ipercity

Rapina-lampo, questa mattina all'Euganea Medica di via Colombo ad Albignasego, quartiere Sant'Agostino.

IL COLPO. Una coppia di banditi, travisati in volto da un casco integrale e armati di pistola, è entrata nel poliambulatorio intorno alle 11 e, in meno di una manciata di minuti, dopo aver puntato l'arma contro la cassiera per farsi dare i soldi dell'incasso, se n'è andata via.

IL BOTTINO E LA FUGA. Al momento del colpo erano presenti nella struttura diversi pazienti in attesa del proprio turno di visita. Non ci sono state però reazioni di alcun tipo. I testimoni hanno notato i rapinatori allontanarsi a bordo di una moto di potente cilindrata. Il bottino si aggira sui mille euro.

LE RICERCHE E LE TELECAMERE. Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale. Utili per identificare i malviventi le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del vicino centro commerciale Ipercity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albignasego, rapina con pistola all'Euganea medica per mille euro

PadovaOggi è in caricamento