rotate-mobile
Cronaca Conselve / Piazza XX Settembre

Rapinatore solitario in farmacia Doppio colpo a Conselve e Cartura

Un uomo ha fatto irruzione, incappucciato, dapprima alle 19 di lunedì sera al negozio di piazza XX Settembre nel capoluogo conselvano, un quarto d'ora dopo in via Padova a Cartura nella parafarmacia. Rubati gli incassi

Paura, lunedì sera, nel Conselvano, dove un rapinatore solitario, molto probabilmente lo stesso, ha messo a segno due colpi in una farmacia a Conselve e in una parafarmacia a Cartura.

CONSELVE. Sono le 19 quando il bandito, travisato in volto da un cappuccio, non è ancora chiaro se armato o meno, ha fatto irruzione all'interno della farmacia Giacomini in piazza XX Settembre, in pieno centro a Conselve, vicino al Duomo. Impossessatosi dell'incasso, si è dato alla fuga in sella a una moto.

CARTURA. Un quarto d'ora più tardi, con lo stesso modus operandi, un uomo si è presentato all'interno della parafarmacia Barison in via Padova, vicino al semaforo del centro di Cartura. Arraffato l'incasso, di nuovo ha fatto perdere le proprie tracce in moto. Bottino in fase di quantificazione. Sulle rapine indagano i carabinieri della stazione di Conselve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario in farmacia Doppio colpo a Conselve e Cartura

PadovaOggi è in caricamento