Razzia di liquori in un supermercato: aggredisce una guardia per scappare

Il colpo ai danni di un supermarket è valso un arresto per rapina a uno straniero che, scoperto dopo aver rubato alcuni prodotti, ha assalito i vigilanti. Sul posto la polizia

Ha cercato di uscire dal supermercato con diverse bottiglie di superalcolici nascoste e quando è stato scoperto si è scagliato contro i vigilanti, ma l'intervento di una donna della sicurezza privata ha permesso di bloccarlo.

Il furto

Il colpo nel negozio Despar di via Savona nel primo pomeriggio di giovedì, quando un 36enne romeno è entrato nella rivendita e, dopo alcuni minuti, ha tentato di tornare all'esterno usando la corsia riservata all'uscita senza spesa. I dipendenti si sono accorti che l'uomo aveva sottratto della merce e hanno fatto intervenire la security per fermarlo.

L'inseguimento

Vistosi braccato, lo straniero ha aggredito i sorveglianti per riuscire a scappare con il bottino. Nel frattempo i commessi avevano allertato i poliziotti, che alle 14 sono giunti sul posto con una volante. Il 36enne è stato trattenuto dalla donna aggredita e fermato dai poliziotti. P.M.B. è stato portato in questura e arrestato con l'accusa di rapina.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Curva ad alta velocità, auto sbanda e si rovescia di prima mattina: ferita una donna

  • Auto esce di strada dopo essersi cappottata più volte: tre feriti, uno è grave

Torna su
PadovaOggi è in caricamento