rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nicolò Tommaseo

Sorpresa a rubare in un negozio Graffia commessi in viso: arrestata

È accaduto giovedì pomeriggio, alle 17.30. Protagonista dell'aggressione una brasiliana di 51 anni, scoperta nel tentativo di asportare tovaglie e tende dall'esercizio "Happy Shopping" in via Tommaseo a Padova

Ha aggredito e graffiato in volto tre commessi del negozio, gestito da cinesi, "Happy Shopping" in via Tommaseo a Padova. È accaduto giovedì pomeriggio, alle 17.30. Protagonista una brasiliana di 51 anni, sorpresa a rubare tovaglie e tende, e a tentare di oltrepassare le casse con la merce nascosta in un sacchetto.

LADRA GRAFFIA I COMMESSI. Scoperta e bloccata all'uscita dall'esercizio, la brasiliana ha abbandonato il sacchetto con la refurtiva e si è avventata contro i dipendenti, fino a quando non è arrivata sul posto una volante della polizia, che ha fermato e arrestato la ladra, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, per rapina impropria. La donna è stata processata per direttissima l'indomani mattina. Le vittime dell'aggressione hanno rimediato 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a rubare in un negozio Graffia commessi in viso: arrestata

PadovaOggi è in caricamento