rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Gu / Via Guglielmo Marconi

Rapina a mano armata allo spaccio di abbigliamento dell'Italservices (Met)

Il colpo ieri sera a San Pietro in Gu, nella sede dell'azienda che disegna, produce e distribuisce numerosi marchi in particolare di jeans. I 3 banditi si sono fatti consegnare l'incasso: circa 7mila euro

Nuova rapina armata nel Padovano. Non si arresta l'escalation criminale che negli ultimi giorni sta colpendo la provincia euganea: venerdì il pizza express alla Guizza, domenica sera il figlio di Wok Marco a Due Carrare, lunedì il benzinaio alla Guizza.

LUNEDÌ RAPINATO IL BENZINAIO - DOMENICA TENTATA RAPINA AL FIGLIO DI WOK MARCO - VENERDÌ RAPINATO IL PIZZA EXPRESS

LO SPACCIO. Ieri sera nel mirino di 3 malviventi armati di pistola è incappato lo spaccio di abbigliamento della Italservices di via Marconi a San Pietro in Gu, azienda che disegna, produce e distribuisce sia in Italia che all'estero numerosi noti marchi in particolare di jeanseria (Met, Chino&Friends, Cycle, Heavy Project, JFour, JColor, Sartoria Tramarossa).

LA RAPINA. Prima della chiusura, i rapinatori hanno fatto irruzione nel negozio minacciando la commessa e facendosi consegnare l'incasso, circa 7mila euro. Vittima anche una cliente presente all'interno, costretta a consegnare la propria borsa ai banditi, fuggiti a bordo di un'auto. Sul caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata allo spaccio di abbigliamento dell'Italservices (Met)

PadovaOggi è in caricamento