rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani

Incontra per caso l'uomo che lo ha rapinato la sera prima: scoppia il caos al pronto soccorso

Si sono ritrovati in sala d'aspetto un marocchino e un algerino, protagonisti della violenta lite nata dopo che il primo ha riconosciuto l'altro come il rapinatore del giorno precedente

Si sono incrociati al pronto soccorso e uno dei due non ha avuto dubbi: aveva davanti l'uomo che la sera prima lo aveva rapinato.

L'incontro fortuito

É iniziata così la violenta lite che ha coinvolto due stranieri nella sala d'aspetto del pronto soccorso del policlinico universitario. Attorno alle 20.30 di martedì 1 maggio i due uomini si sono ritrovati casualmente faccia a faccia e il 43enne marocchino ha riconosciuto l'algerino che la sera prima lo aveva avvicinato facendosi consegnare 70 euro in contanti.

La denuncia

Tra i due la situazione ha rischiato di degenerare, passando dagli insulti alle mani. Fortunatamente i presenti hanno allertato le forze dell'ordine e gli agenti di polizia sono riusciti a placare gli animi. Raccolta la testimonianza del marocchino derubato, i poliziotti hanno denunciato per rapina 33enne di origine algerina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra per caso l'uomo che lo ha rapinato la sera prima: scoppia il caos al pronto soccorso

PadovaOggi è in caricamento