
Sorprende i ladri in campagna: la gettano nel fosso e le rubano l'auto
Protagonista una 46enne di Loreggia, che stava dando da mangiare agli animali in cortile quando si è accorta dei 3 malviventi. Ha cercato di chiudergli il cancello da cui stavano fuggendo con del materiale ferroso
Mattinata a dir poco movimentata per una energica 46enne residente in una casa di campagna a Loreggia. Uscita per dare da mangiare, come ogni giorno, ai suoi animali da cortile, si è trovata a tu per tu con una banda di 3 ladri che stavano caricando un furgone con del materiale ferroso di scarto (3 quintali di alluminio, ferro e rame), custodito in un deposito attrezzi del podere.
FACCIA A FACCIA COI LADRI. Nel tentativo di non far uscire i malviventi dalla sua proprietà, istintivamente la donna ha socchiuso il cancello affrontando uno dei ladri chiedendo lumi sulla loro presenza. In tutta risposta lo sconosciuto l'ha afferrata e scaraventata in un fosso, impadronendosi della sua auto su cui nel frattempo erano saliti anche i complici, dato che il furgone era rimasto bloccato tra i battenti del cancello. Datisi alla fuga, sulle loro tracce i carabinieri della stazione di Piombino Dese in collaborazione con i colleghi di San Martino di Lupari, nonché il marito e il figlio della vittima. Un inseguimento terminato nel vicolo cieco di via Cardinale Priuli.
