rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Via Uruguay

Nascondono nello zaino oggetti per fumare: scoperti, prendono a botte il negoziante

A finire nei guai martedì attorno alle 13 un 31enne di Saonara e il suo complice: sorpresi a rubare dal titolare del negozio Mela Rossa di via Uruguay a Padova e invitati a pagare per tutta risposta hanno deciso di aggredirlo

Sono entrati al Mela Rossa di via Uruguay a Padova con la precisa intenzione di rubare e quando sono stati scoperti dal titolare hanno reagito aggredendolo.

RAPINA IMPROPRIA. A finire nei guai martedì attorno alle 13 un 31enne di Saonara, Z.D.A.N., e il suo complice. I due sono entarti nel negozio e hanno rubato alcuni oggetti per fumare del valore di 16 euro. In cassa hanno presentato solo pochi articoli, occultando il resto, ma il 37enne titolare di origine cinese li ha scoperti e ha chiesto loro di pagare il maltolto oppure di restituirlo. A quel punto è nato un diverbio e i due malviventi si sono scagliati contro l'uomo, spintonandolo, aggredendolo e prendendolo anche a botte. Uno è stato arrestato e il complice, F.D. nato a Piove e residente in Provincia, denunciato per furto. A quel punto sul posto sono sopraggiunte le volanti della polizia che hanno catturato i due dopo un tentativo di fuga. Tre giorni di prognosi per il titolare del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono nello zaino oggetti per fumare: scoperti, prendono a botte il negoziante

PadovaOggi è in caricamento