menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'insegna del punto vendita in via Facciolati a Padova

L'insegna del punto vendita in via Facciolati a Padova

Via Facciolati, aggredita e rapinata la moglie di un noto macellaio

Il colpo mercoledì sera alla chiusura del negozio a Padova. Vittima la coniuge di Giampaolo Rinaldo, proprietario dell'omonima catena di punti vendita in provincia e nel Rodigino. Nel bottino l'incasso

Strattonata e spinta a terra per sottrarle la borsa che all'interno conteneva l'incasso giornaliero del negozio. È successo mercoledì sera, intorno alle 21, nel parcheggio di via Facciolati a Padova, dove ha sede uno dei punti vendita della nota catena delle Macellerie Rinaldo, presenti nel Padovano e nel Rodigino. Vittima della rapina la moglie del titolare dell'attività Giampaolo Rinaldo.

LA RAPINA. La donna è stata assalita da un malvivente incappucciato che l'ha attesa all'uscita, mentre stava per prendere la via di casa - la coppia di commercianti abita a Este - a bordo della sua auto. Nel parapiglia con il ladro la signora è finita sull'asfalto fratturandosi uno zigomo. Ricorsa successivamente alle cure del pronto soccorso, ne avrà per 6 giorni.

IL BOTTINO E LE RICERCHE. Nel mirino del rapinatore l'incasso della giornata di lavoro: circa 3mila euro. Riuscito a dileguarsi con il bottino, sulle sue tracce ora ci sono i carabinieri, che stanno vagliando le immagini delle registrazioni delle telecamere della zona alla ricerca di fotogrammi utili ad individuarlo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento